VIAREGGIO. “I nostri imprenditori, unico vero motore di Viareggio, manifestano a Roma, i nostri imprenditori chiedono aiuto alle istituzioni. Ma i nostri imprenditori vengono presi in giro continuamente dall’inesistente sindaco Betti e dalla sua giunta.” Lo scrive in una nota Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“Gli imprenditori gridano la loro rabbia per il lavoro che stanno perdendo, per le occasioni di lavoro che stanno sfuggendo, per il tempo che viene perso da parte di chi dovrebbe proteggerli e tutelarli, da parte di un’amministrazione che li guarda impassibile dall’alto dei terrazzi delle sacre stanze del municipio e col sorriso si prendono gioco di loro, che stanno sotto, non facendo assolutamente nulla. Il bello è che nemmeno ci provano.

“Nulla è stato fatto dopo il consiglio comunale aperto, dove tutti i rappresentanti delle categorie le hanno cantate di santa ragione ad un sindaco Betti inebetito ed impotente nel pensare e nell’agire: l’unica sua promessa ed impegno per aiutare le imprese e il commercio? ‘Faremo una grande festa che va dal molo di Viareggio e toccherà i tre pontili della Versilia fino a Forte dei Marmi’. Ma per piacere Betti, ma così facciamo ridere i polli: le imprese chiudono, i dipendenti perdono lavoro e te pensi ad organizzare feste. Ma cosa hai fatto di concreto dopo quel consiglio? Non hai fatto un emerito nulla.

“E oggi? I nostri imprenditori: alberghi, bar, stabilimenti balneari,camping e ristoranti sono costretti ad andare a manifestare a Roma perché hanno compreso l’inutilità del parlare col sindaco Betti. Oggi a Roma gli imprenditori manifestano perché senza imprese non c’è futuro, ma con loro non c’è il loro sindaco o i loto amministratori.

“Ovvio, l’amministrazione Betti non c’è e non c’è mai stata e i nostri imprenditori l’hanno capito bene sulla loro pelle. Betti, perché non ti dimetti?”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini forza italia imprese leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 18-02-2014


“Raggiunto il limite del ridicolo, Betti prenda atto del suo fallimento e si dimetta”

“Auguri a Renzi per il nuovo Governo, ma non scelga Moretti come suo ministro”